QUALITA'

LA QUALITÀ AL DI SOPRA DI TUTTO

Occorre premettere che fornire le migliori cure in un clima di umanizzazione orientato alla soddisfazione di tutte le parti interessate, fa parte dell’essenza stessa della sanità pubblica e privata, e pertanto la qualità, l’efficienza e l’efficacia delle cure rappresentano un dovere deontologico e contrattuale del Polo Sanitario RAVENNA 33.

La filosofia del Polo Sanitario RAVENNA 33, chiaramente esplicitata nella propria mission, pone la qualità al di sopra di tutto. La ricerca della qualità si sviluppa attraverso il processo evolutivo permanente teso al miglioramento dell’assistenza negli aspetti tecnico professionali e alberghieri, alla formazione del personale e all’adeguamento della dotazione tecnologica della struttura.

Per sostenere con sempre maggiore enfasi il concetto di centralità del paziente/cliente nelle scelte del Centro, si è deciso di applicare un Sistema Qualità conforme ai requisiti del modello di accreditamento della Regione Emilia Romagna ed alla normativa internazionale UNI EN ISO 9001 affinché organismi indipendenti possano verificare con continuità il suo sviluppo.

Riconoscimenti e certificati

La struttura è accreditata col Servizio Sanitario della Regione Emilia Romagna (Atto n. 2557 del 22.2.2016 e successive integrazioni)

 

 


Il sistema di gestione è certificato ISO 9001:2015 da Bureau Veritas Italia Spa.

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