IL GRUPPO

IL MIGLIOR SERVIZIO POSSIBILE ALL’UTENTE, RAPIDO, SICURO, TRASPARENTE SUL TERRITORIO

IL GRUPPO

Ravenna 33 e le altre società del Gruppo (Estensi 33, Ravenna Salus e Polo Sanitario Santa Teresa), soggette all’attività di Direzione e coordinamento di P.S.R.– Progetto Sanità Ravenna S.r.l., sono tra loro perfettamente integrate per quanto riguarda procedure sanitarie, protocolli operativi, sistemi di qualità e dotazioni tecnologiche, per fornire il miglior servizio possibile all’utente, rapido, sicuro, trasparente sul territorio.

I medici che collaborano con le strutture del Gruppo lavorano in un network interdisciplinare per prendere in carico il paziente e fornire risposta a 360 gradi alle sue esigenze. 

ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA RAVENNA 33 E POLO SANITARIO DI SANTA TERESA

Nell’ottobre 2020 è stato siglato un accordo di collaborazione fra Ravenna 33 e il Polo Sanitario Santa Teresa, entrambi accomunati dagli stessi valori che mettono al centro la persona con l’obiettivo di diventare, insieme, un punto di riferimento per la città, offrendo ai cittadini un’ampia scelta di professionisti e prestazioni sanitarie, con prenotazioni più facili e in tempi rapidi. Sono in realizzazione numerosi progetti volti all’integrazione completa delle due strutture, nell’organizzazione e nelle modalità di erogazione delle prestazioni.