Ravenna 33 celebra oggi il nono compleanno. Tutto è cominciato il 5 marzo 2012, come ricorda la targa in mosaico collocata sotto l’ulivo piantato per l’occasione, nel prato davanti all’ingresso.

Perché è stato scelto proprio un ulivo? In quanto simbolo di pace ma non solo, anche di speranza, di benessere e di vita. L’albero è molto cresciuto in questi anni, così come accaduto alla nostra struttura che è sempre rimasta fedele al suo principio iniziale: valorizzare la centralità della persona, in un’epoca in cui l’esigenza di salute è in costante crescita.

Oggi più di 100 medici collaborano con Ravenna 33 che  eroga prestazioni in oltre 40 specialità mediche, oltre 300 ogni giorno. Non solo specialisti estremamente competenti ma anche eccellenza tecnologica sono alla base della continua ricerca di Ravenna 33 per offrire il miglior servizio al cittadino sul territorio.

Tutto questo ci riempie di gioia, offrendoci gli stimoli giusti per proseguire sulla strada intrapresa e provare a fare sempre meglio, con impegno e costanza.

Un grazie di cuore a tutti i medici che hanno creduto nella nostra iniziativa e a tutto il nostro staff che ci piace considerare una grande ‘famiglia allargata’!

Auguri, Ravenna 33!