Il servizio divisionale è un modo di fare sanità privata “sostenibile”, che noi amiamo chiamare “privato sociale”. Il cittadino ha la possibilità di prenotare prestazioni mediche, in tempi più brevi, a tariffe agevolate: scegliendo la tariffa agevolata, è infatti Ravenna 33 a proporre il professionista più indicato, nel minor tempo possibile.

Il paziente può chiamare direttamente il nostro centro, senza necessità di impegnativa, evitando attese.

Ravenna 33 propone inoltre il servizio di un tutor, ovvero un medico internista, che offre tutte le risposte di cui il paziente ha bisogno, nonché indicazioni sul percorso terapeutico più idoneo per la risoluzione del problema. Il tutor è anche in grado di pianificare un check-up completo, con visite e indagini strumentali concordate, adatto alle esigenze di ognuno.

A Ravenna 33, inoltre, sono sempre presenti medici di diverse specialità pronti a gestire piccole emergenze e di garantire quindi un pronto intervento. Un servizio sempre più apprezzato, in grado di offrire una soluzione in tempi rapidi al cittadino, “sollevando” il Sistema Sanitario Nazionale spesso rallentato nel gestire le urgenze di minore entità.