• UN SMS PER RICORDARE IL TUO APPUNTAMENTO


UN SMS PER RICORDARE IL TUO APPUNTAMENTO


12.02.2020 – Attivo da febbraio il nuovo servizio di messaggistica. Possibilità di ricevere anche una e-mail di promemoria.

L’attenzione alla persona è da sempre un cardine della filosofia del nostro polo sanitario. Consapevole di quanto la vita moderna sia sempre più frenetica e ricca di impegni, Ravenna 33 offre alla propria clientela una nuova coccola: il servizio di sms per ricordare l’appuntamento per la prestazione sanitaria prenotata. Un’attenzione in più, per organizzare e gestire al meglio le proprie giornate.

In cosa consiste il nuovo servizio attivo da febbraio 2020? Un sms viene inviato a tutti i pazienti, 48 ore prima della visita o esame specialistico precedentemente prenotato. L’sms ricorda il giorno e l’orario dell’appuntamento, oltre al numero di telefono della segreteria per eventuali comunicazioni (spostamenti, disdette, etc.).

Da segnalare inoltre che a chi, in fase di prenotazione, comunica alla segreteria il proprio indirizzo di posta elettronica, sarà inviata anche un’e-mail di promemoria (recall) con tutti i dati relativi alla prenotazione effettuata.

Ricordarsi di un appuntamento, dunque, non è mai stato così facile!