• Struttura


RAVENNA 33, IL POLO SANITARIO DELLA TUA CITTÀ


IL CENTRO SANITARIO CHE SI DISTINGUE PER TECNOLOGIA E FUNZIONALITÀ.

Il polo sanitario RAVENNA 33 è un moderno poliambulatorio realizzato con l'obiettivo di fornire prestazioni qualificate, in un ambiente confortevole e con elevate competenze professionali.

La scelta progettuale si è ispirata all'architettura industriale contemporanea e nasce dalla volontà di allontanarsi dall'immagine stereotipata che si ha degli edifici dedicati ad attività sanitarie. Spazi ampi, luminosi e accoglienti, impianti e apparecchiature ad alta tecnologia, percorsi semplici e funzionali sono stati realizzati per garantire attenzione alla persona e il massimo rispetto della sua dignità e della privacy.

AL CENTRO LA GLOBALITÀ DELLA PERSONA.

Il progetto sanitario di Ravenna 33 è rivolto alla persona e al suo bisogno di salute, alla cura, ma anche alla prevenzione, con una particolare attenzione all'appropriatezza, personalizzazione e presa in carico globale. In un'ottica di miglioramento continuo, Ravenna 33 ha avviato le procedure per la certificazione del proprio sistema di qualità.

DA POLIAMBULATORIO A CENTRO SPECIALISTICO MULTIDISCIPLINARE.

Oltre al poliambulatorio, con le principali specialità mediche, il polo sanitario Ravenna 33, è articolato in centri specialistici, diagnostica per immagini, riabilitazione fisica e chirurgia ambulatoriale.