• ORASì Basket Piero Manetti in visita a Ravenna 33


ORASì Basket Piero Manetti in visita a Ravenna 33


03.03.2016
Questa mattina la squadra di OraSì Basket Ravenna Piero Manetti ha fatto visita allo staff medico e fisioterapico del centro specialistico Ravenna 33 per rinsaldare una partnership che dura da quattro anni e che nel corso del tempo si è rivelata un valore aggiunto fondamentale nel lavoro quotidiano del Club e nel raggiungimento degli obiettivi stagionali.


La delegazione giallorossa, guidata dal presidente Roberto Vianello, ha donato una maglia da gioco autografata da tutti i giocatori e griffata “Ravenna 33” alla società, posando poi per una foto ricordo con tutto lo staff dei fisioterapisti che si prendono cura quotidianamente dei giocatori.
Nell’occasione è stata svelata anche la t-shirt realizzata in collaborazione tra Ravenna 33 e OraSì Basket Ravenna, dedicata al Ravenna 33 Shooting Contest che si terrà all’intervallo della partita tra OraSì Ravenna e Fortitudo Eternedile Bologna in programma domenica 13 marzo 2016 alle 18.00 al Pala de André. In palio, per abbonati e iscritti al settore giovanile che vorranno partecipare (gara riservata agli over 14), una maglia da gioco di OraSì Ravenna firmata da tutti i giocatori del roster ed un fantastico borsone sportivo firmato Ravenna 33.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE
L'iscrizione è a numero chiuso (i primi 20 in ordine temporale) ed è riservata agli abbonati alla stagione 2015/16 e ai tesserati del settore giovanile. Per iscriversi è sufficiente mandare una e-mail all’indirizzo stampa@basketravenna.it specificando nome, cognome e numero di telefono. La società verificherà poi la correttezza dei dati e dell’abbonamento, dando conferma dell’iscrizione. 
L’apertura delle iscrizioni è fissata per le ore 12.00 di lunedì 7 marzo 2016. Si specifica sin d’ora che le e-mail che saranno inviate prima dell’orario indicato non saranno tenute in considerazione.

MODALITA’ di SVOLGIMENTO
Ogni partecipante avrà a disposizione un tiro da tre punti; chi lo realizzerà passerà al turno successivo, chi sbaglierà verrà eliminato. Il turno successivo si svolgerà allo stesso modo finché... ne resterà soltanto uno!


 
Così Roberto Vianello, presidente di OraSì Basket Ravenna: “Il rapporto con Ravenna 33 rappresenta un cardine fondamentale per l’operatività della prima squadra. Sono contento che il rapporto costruito quattro anni fa si sia consolidato, permettendo al nostro club di avere un livello di attenzione, professionalità e anche di affetto e simpatia che garantisce un beneficio imprescindibile nella gestione dei nostri atleti. Il rapporto sviluppato negli anni ci ha permesso di guadagnare tempo prezioso nel recupero dagli infortuni e di avere un canale privilegiato in termini di prevenzione e di recupero dello stato di forma che ha avuto un peso importante anche dal punto di vista sportivo. Sono altrettanto felice che il percorso comune ci abbia portato a sviluppare in sinergia altri progetti legati al settore giovanile, come testimoniano gli incontri legati alla cura alimentare e l’attivazione della procedura di “pronto soccorso ortopedico” che permette anche agli atleti più giovani di essere seguiti con la professionalità e la cura abitualmente dedicata ai giocatori professionisti. E’ questo il segno più bello della fiducia e della stima che ci lega ai professionisti di Ravenna33”.