• Installata a Ravenna 33 la nuova risonanza magnetica articolare


Installata a Ravenna 33 la nuova risonanza magnetica articolare


18.11.2015
Ravenna 33 ha implementato il proprio servizio di diagnostica per immagini installando la nuovissima Risonanza Magnetica Articolare S scan versione eXP.


Questo nuovissimo tomografo, di ultima generazione, specificamente realizzato per le articolazioni, quali mano, polso, gomito, spalla, avampiede, caviglia, ginocchio, anca, colonna lombosacrale e cervicale.
La eccezionale qualità delle immagini rilevate, mette i nostri medici radiologi nella condizione di effettuare le migliori diagnosi possibili.

Il servizio viene erogato tutti i giorni della settimana dalle ore 8,00 alle ore 20,00, il sabato mattina dalle ore 8,00 alle ore 14,00 e la domenica mattina dalle ore 8,30 alle ore 12,30.

La refertazione degli esami avviene normalmente entro 48 ore dall'esecuzione dell'esami ma, in ogni caso, viene garantita entro 3/4 giorni lavorativi.
Con questa nuova installazione, Ravenna33 ha potenziato il proprio reparto di diagnostica per immagini nel quale, vengono erogate anche tutte le prestazioni di Radiologia Tradizionale, quelle relative alle arcate dentarie con ortopantomografo e le ecografie di tutti i distretti, con apparecchiature di ultima generazione.

Oltre alla qualità e alla celerità di esecuzione, Ravenna 33 pone particolare attenzione al costo per gli altri utenti; tramite la formula Codice Bianco o con particolari convenzioni, il costo di queste prestazioni è particolarmente vantaggioso per tutti i cittadini.