• Basket / OraSì e Ravenna 33 insieme per il quarto anno consecutivo


Basket / OraSì e Ravenna 33 insieme per il quarto anno consecutivo


04.09.2015
Ultimi in ordine di tempo, anche gli americani Taylor Smith e Michael Deloach hanno completato il ciclo di visite mediche


Ultimi in ordine di tempo, anche gli americani Taylor Smith e Michael Deloach hanno completato il ciclo di visite mediche necessarie al rilascio dell’idoneità agonistica presso il centro medico Ravenna 33 (via Secondo Bini, 1, Ravenna).


Preceduti da tutti i compagni di squadra, gli americani di OraSì Ravenna hanno avuto modo di conoscere e toccare con mano la professionalità di tutta l’organizzazione dei medici e dei fisioterapisti di Ravenna 33, coordinati dal Dott. Massimo Cirilli, ortopedico di riferimento della società Piero Manetti e Direttore Sanitario del centro.

"Per il quarto anno consecutivo al fianco del Basket Ravenna - scrive la società di pallacanestro -, la squadra di Ravenna 33 ha dimostrato ancora una volta una grande capacità di gestire le situazioni straordinarie proprie di una società sportiva con le tempistiche e la sensibilità adeguate alle esigenze di un club sportivo, aspetto fondamentale alla base di un legame che si è consolidato negli anni ed è oggi un vero e proprio valore aggiunto nella preparazione degli atleti giallorossi".